COME CONTATTARE GLI AUTORI



    marco.montanari@fieldsforlife.org
    Marco Montanari: Ideatore e creatore di questo sito. Dal 1982 si è dedicato allo studio della magnetoterapia; ha accumulato oltre novantamila ore di personale esposizione ai campi magnetici e alle onde elettromagnetiche con funzione sia terapeutica che profilattica. Ha osservato e classificato numerosi fenomeni che descrive in queste pagine.
    Crede fermamente nella libera circolazione delle idee e degli strumenti informatici e non che, a chiunque, consentono di ampliare le proprie conoscenze. Da sempre si adopera per l'abbattimento delle schiavitù interiori ed esteriori che hanno origine nel dare credito all'illusione figlia di ogni ovvietà.

    Luciano.Periale@cern.ch
    Ha svolto una fattiva collaborazione che ha concluso nel 2012.
    Luciano Periale: Dal 1990 svolge l’attività di ricerca nei laboratori del CERN (CH) e segue dottorandi e post-doct nella elaborazione di tesi su argomenti di fisica Astroparticellare.
    Un’attività complementare che lo caratterizza è la continua partecipazione al coinvolgimento delle aziende private per la realizzazione dell’elettronica di front-end dei prototipi di rivelatori di particelle. Lo studio dei campi elettrici e magnetici e le loro applicazioni a sistemi circuitali analogico-digitali hanno costituito un interesse continuo nella sua formazione e in seguito nella ricerca sperimentale. A queste esperienze vanno aggiunte le tematiche relative ai Campi Elettromagnetici Pulsanti sui Biosistemi sia da un punto di vista teorico che sperimentale. Seguendo i lavori teorici sviluppati nell’ultimo decennio, usando la QED (Quantum-Electro-Dinamic), è stata possibile la comprensione, in chiave moderna, della trasmissione delle onde ElettroMagnetiche nei sistemi viventi. Questo nuovo approccio ha consentito la realizzazione e diffusione di strumenti che si stanno rivelando molto efficaci nelle soluzioni di varie patologie in campo medico.

    info@ipertermia.org - Telefono: 0382 580185 – Fax: 0382 580935
    Centro di Ipertermiavia Trieste 4/f – 27010 San Genesio ed Uniti (Pavia)
    Paolo Pontiggia: Ematologo ed oncologo, precursore della ipertermia oncologica.
    É stato presidente dell'International Clinical Hyperthermia Society e membro dell'Advisory Board delle riviste “Medical Oncology, “Biomedicine e Pharmacotherapy, “Medicine, Biologie, Environnement.
    É autore di molte pubblicazioni scientifiche. Presso Spirali ha pubblicato:
    Quel calore che cura i tumori (1977) e Questione cancro (2005), scritti insieme con George Mathé.
    Elisabetta Pontiggia: Medico oncologo, allieva di Georges Mathé.
    Esperta di terapie biologiche applicate alla cura dei tumori. Si occupa di prevenzione antitumorale.

    dr.antonio.lamorgese@gmail.com lamorgese.antonio@libero.it
    Antonio Lamorgese:
    Medico, vulnologo, esperto di ossigenoterapia iperbarica; da tempo si occupa di elettroterapie innovative, di ipertermia oncologica e di ossigeno-ozonoterapia.
    Luisa Pelle: Medico oculista. Si occupa degli effetti terapeutici dei campi elettrici e magnetici in Oculistica.

    okmoreno@libero.it
    Moreno Mestriner:
    Esperto di elettronica e di elettromeccanica, grande conoscitore dei materiali plastici.
    Ricercatore dell'operato dei precursori delle elettroterapie innovative. È stato il primo ricercatore al mondo che ha riprodotto l'MWO di Lakhovsky, consentendo l'analisi della sua fenomenologia elettromagnetica. I suo apporto collaborativo alla stesura di questo sito, è assolutamente fondamentale.

HANNO COLLABORATO ALLA REALIZZAZIONE DEL SUPER MARCO
Michele Pennisi: mikepennisi59@hotmail.com
Costruttore e soddisfatto fruitore del Super Marco. Il suo apporto è fondamentale per la ricerca dei componenti.
Stefano Broccoletti: extefano@libero.it
Ha studiato come produrre scariche elettriche di grandissima intensità, utilizzando metodi impieganti la bassa tensione come l'altissima tensione.
Claudio Benedetti: claben@tiscali.it
Il suo apporto è fondamentale per la ricerca dei componenti, per l'indefesso approccio alla sperimentazione e, non da ultimo, per lo studio delle tecniche costruttive dei condensatori professionali di alta capacità ed alta tensione.
Magi Patrizio: patriziopatri@alice.it
È sempre alla ricerca del meglio. Si ritiene immensamente fortunato di possedere un eccezionale Super Marco.
Giancarlo Bonvento: giancarlo.bonvento@gmail.com
Costruttore e soddisfatto fruitore del Super Marco. Il suo apporto è fondamentale per la ricerca dei componenti.
Elena Hermione: elenahermione@libero.it
Ha introdotto importanti modifiche circuitali.
Luca Castellucci: lucaflight99@hotmail.com
Ha sperimentato le magnetoterapie di grande potenza, impieganti le lampade allo xeno; ha ricercato metodi terapeutici tipo total body; ha studiato elettromagneti di grande potenza e di grandi dimensioni.
Antonio De Martino: elettronica555@alice.it
Ha costruito il Super Marco. Con l'aiuto del fratello ha prodotto una eccellente e moderna replica dell'MWO di Lakhovsky.

HOME